Ti occupi di sviluppo WordPress? Vieni a parlare a WordCamp Verona!

Il tuo lavoro è scrivere codice e sviluppare temi/plugin/siti WordPress? Che ne dici di uscire dal guscio e iniziare a condividere la tua conoscenza?

Quando? Adesso! 🙂

Avrai modo di aver a che fare con un sacco di persone appassionate di sviluppo WordPress come te e, perché no, divertirti.

Puoi candidarti compilando il form che trovi qui.

Attenzione: chiuderemo la call il 17 Giugno 2019!

Perché dovresti venire a parlare a WordCamp Verona?

WordPress è opensource. Sono persone come me e come te che lo rendono tanto speciale e che contribuiscono quotidianamente a mantenere viva la sua posizione di uno tra i CMS più utilizzati nel Mondo. 
Tu ed io, facciamo parte di questa comunità sarebbe generativo restituirle qualcosa, ognuno secondo le proprie possibilità.

Ci sono mille mondi per contribuire e, certamente, essere Speaker al WordCamp è un’opportunità d’oro per condividere con gli altri il proprio sapere.

WordCamp è un’occasione speciale per chi si occupa di sviluppo per partecipare alla comunità alla quale contribuisce attivamente a dar forma.

Cosa puoi aspettarti da un’esperienza come questa?

Di conoscere molte persone che hanno le tue stesse passioni e, nel frattempo, di arricchire qualche competenza dove potresti non essere così aggiornato. E poi non dimenticare mai: ogni WordCamp è soprattutto una grande festa da condividere con la community.

Di che cosa puoi parlare nel tuo talk?

Via libera alla fantasia! Qualsiasi cosa abbia a che fare con WordPress è un potenziale argomento di approfondimento. Se nel tuo lavoro quotidiano ti occupi di sviluppare codice non ci sono i dubbi che qualche buon argomento ce l’hai, quindi che aspetti? Condividilo con tutta la community di WordPress.

Quanto deve essere lungo il tuo talk?

Questo dettaglio dipende da te. Hai molte cose da dire? Sceglieremo di optare per una formula lunga.
Il tuo argomento può essere spiegato agilmente in pillole? Possiamo pensare di strutturare un talk più breve, in linea con le esigenze dell’evento.

Hai bisogno di chiarirti le idee, di consigli e suggerimenti?

Se sei in zona, puoi partecipare al prossimo WordPress Meetup Verona, martedì 11 giugno: vedremo proprio come preparare un talk, dall’idea alla realizzazione!

Se invece non puoi partecipare a questo incontro, puoi sempre scriverci! 

Grazie! Ricorda di candidarti entro il 17 Giugno 2019, trovi il form nella nostra Call for Speaker

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria. Aggiungi il permalink ai segnalibri.