Tutti possono inviare la candidatura per diventare Speaker a WordCamp Verona

Cosa stai aspettando?
Diventare uno Speaker provetto è più semplice di quel che sembra.

Puoi candidarti compilando il form che trovi qui!
Attenzione: chiuderemo la call il 10 Giugno 2018! (l’abbiamo prorogata di qualche giorno!)

Perché dovresti diventare uno dei nostri speaker?

Diciamocelo: fare lo speaker al WordCamp è divertente. Si incontrano tante persone da tutta Italia e dal Mondo.
Non hai mai parlato in pubblico, pensi che sia un problema? WordCamp rappresenta un’occasione unica se vuoi metterti alla prova!
Qui nessuno ti giudicherà, la community WordPress ama ascoltare le storie di tutti, condividere competenze e nuove soluzioni e siamo sicuri che anche il tuo talk verrà apprezzato dal pubblico WordCamp.

Usi WordPress ma non sviluppi codice e pensi di non essere all’altezza?

Hai sicuramente un bagaglio di esperienze con WordPress altrettanto avvincenti e fondamentali da condividere con il pubblico più vario. Potresti essere specialista del marketing on-line, guru del posizionamento su Google o professionista di e-commerce. Raccontaci la tua esperienza e perché vorresti portare un talk. A darti una mano a focalizzarlo ci pensiamo noi.
A WordCamp Verona vogliamo dare voce a tutti.

Vorresti partecipare attivamente ma non sai come preparare le tue slides?

Parlane con noi. Una soluzione possiamo trovarla insieme. Possiamo metterti a disposizione un tutor. Oppure una persona esperta di grafica potrà darti degli utilissimi consigli per comporre in autonomia delle slides adatte ad una presentazione come questa.

Mettiti in gioco. Cosa hai da perdere?
Intanto ti spieghiamo cosa hai da guadagnare.

La verità è che non sai dove potrà portarti un’esperienza come questa. E mettersi in gioco è sempre una scelta giusta. Innanzitutto sarà divertente e conoscerai tante persone bendisposte che vogliono principalmente condividere ciò che sanno fare con WordPress. Partecipare come speaker inoltre ti permetterà di vivere tutto l’evento nella sua interezza come un ospite speciale.

Grazie! Ricorda di candidarti entro il 10 Giugno 2018, trovi la call qui.