Evento

COS’È WORDCAMP VERONA?

È un evento organizzato dalla community veronese di WordPress, aperto a tutti gli appassionati e i professionisti del CMS più diffuso al mondo.

È una occasione per incontrarsi, conoscersi, imparare: parleremo di WordPress a tutti i livelli. È un evento aperto a tutti: blogger, sviluppatori, web designer, web marketer, semplici curiosi.

In tutto il mondo si tengono centinaia di WordCamp: puoi curiosare sul sito central.wordcamp.org per saperne di più.

LA CONFERENZA

Sabato 13 Ottobre 2018 presso Hotel San Marco (Verona) si svolgerà la giornata di conferenza.
Ci saranno interventi per tutti i gusti, divisi in due track parallele si parlerà di temi dev ma anche di contenuti, seo, marketing, business… tutto powered by WordPress!
In qualsiasi momento della giornata potrai decidere quali interventi seguire per imparare cose nuove e confrontarti con gli altri partecipanti. Le occasioni per conoscersi non mancheranno: durante il pranzo, nelle pause tra un talk e l’altro, alla sera durante l’afterparty.

IL CONTRIBUTOR DAY

Per chi lo desidera, il giorno precedente al WordCamp, Venerdì 12 Ottobre, si terrà il Contributor Day: una giornata di lavoro dove tutti insieme contribuiremo, secondo le nostre competenze, al progetto open source di WordPress. Non è necessario che tu sappia programmare, basta aver voglia di unirti a noi per collaborare a rendere più grande questa comunità. Ci saranno diversi tavoli di lavoro, sarà divertente!
Per saperne di più, leggi la pagina dedicata e iscriviti per ricevere i prossimi post, in cui spiegheremo meglio i dettagli e soprattutto perché dovresti partecipare (spoiler: perché è bellissimo). 
NB: i posti per partecipare a questa giornata sono limitati.

VOGLIO PARTECIPARE!

Iscriviti agli aggiornamenti inserendo la tua mail nel box che trovi qui a fianco, così riceverai gli aggiornamenti.
Il costo del biglietto è simbolico e ci aiuta a coprire parte delle spese.
Tutta l’organizzazione del WordCamp è fatta da volontari e le spese sono coperte grazie agli sponsor!