Kinsta

Kinsta

Kinsta è l’azienda di hosting per WordPress con la valutazione più alta sul sito di recensioni G2, perché oltre 120.000 aziende sanno che siamo fanatici nel mantenere i loro siti web sempre attivi e funzionanti.

Chi pubblica contenuti sul web vuole concentrarsi sui contenuti. Gli sviluppatori, sul codice. Le agenzie, sui propri clienti. Nessuno vuole perdere tempo a riavviare server, respingere hacker, configurare cache, avviare backup o aggiornare continuamente plugin e temi di WordPress.

Noi invece prendiamo sul serio la parte “gestita” del Managed Hosting per WordPress. Questo significa ottimizzare le macchine virtuali più veloci disponibili in oltre 37 data center di Google Cloud. Significa sfruttare la rete di Cloudflare per proteggere i siti dei clienti da attacchi DDoS e aiutarli a distribuire i propri contenuti a livello globale.

Significa anche offrire agli utenti un pannello di controllo personalizzato, MyKinsta, ricco di strumenti che semplificano il deployment, l’aggiornamento e il monitoraggio dei siti WordPress — che si tratti di un sito o di cento.

Passare a Kinsta è facile, perché offriamo migrazioni gratuite illimitate. Una volta a bordo, il supporto clienti è disponibile 24/7 in 10 lingue.

E collaboriamo bene con il tuo team: basta chiedere ai marketer affiliati che guadagnano entrate mensili ricorrenti con Kinsta e ai membri dell’Agency Partner Program, che riescono a soddisfare i propri clienti grazie alla nostra piattaforma.